ciao a tutti,volevo un vostro consiglio su quale cerca metalli aquistare,già* ne possiedo uno ma ne volevo uno con prestazioni migliori,se qualcuno sa consigliarmi!?
ciao a tutti,volevo un vostro consiglio su quale cerca metalli aquistare,già* ne possiedo uno ma ne volevo uno con prestazioni migliori,se qualcuno sa consigliarmi!?
Se ne parla esaurientemente qui viewtopic.php?f=65&t=13239
grazie mille per i consigli,ma penso che opterò per un white's prizm iv che tecnicamente mi sembra ok anche come prestazioni ed il prezzo non è esagerato
il white's non ha entrambi i tipi di ricerca MOTION E NO MOTION potresti avere difficoltà* nella ricerca se vai in posti con tanta roba sotto, io mi trovo da dio col garret 2500 gti. costa un po' ma ti da soddisfazioni...
ciao
la sceda tecnica indica sia motion che no motion,per la modalità* no motion basta tenere premuto il tasto del pint point e subentra questa modalità*,almeno cosi dice la scheda tecnica
Ciao, io concordo con lasta. Anch'io ho un Garret 2500 gti e mi trovo benissimo. Puoi anche comperare le piastre di profondità* e adoperare lo stesso metal. Adesso è anche calato di prezzo rispetto a quando l'ho comperato io un anno e mezzo fa. Ciao
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Il tasto pint point serve solo per localizzare precisamente dove si trova l'oggetto e funziona in modo no motion ma non puoi fare una ricerca con il pint point sempre premuto. CiaoOriginariamente Scritto da uge
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Ciao,
Credo che il metal migliore parlando di quelli non troppo costosi e adatti alla militaria è il c-scope 990 dx, molto superiore al garret 250 in quanto discrimina meglio i metalli ed è no motion per cui ci si può andare anche in posti difficoltosi, questo è quello che ho capito frequentando un forum di metal detector e leggendo pareri su pareri di gente che cerca militaria, da ciò che si dice è uno dei migliori metal detector specifici per la militaria.
Saludos
concordo con zeus!!! sia il c-scope660 che il990 sono due ottimi metal!! come qualità* prezzo son i migliori!!!e fidati con quelli mi sono tolto un sacco di soddisfazioni.....![]()
Ho il 990 Xd... direi che funziona proprio bene!
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|