.....a voi i commenti circa una delle mie ultime fatiche...
.....a voi i commenti circa una delle mie ultime fatiche...
Guarda, io non ci capisco nulla. Direi che si tratta di una M34 da galà*, ma di più non saprei. Cosa ci puoi dire a riguardo?
Non si tratta di un Generale di Brigata ma di un Tenente Colonnello di Stato Maggiore.
... certo Endo,
di S.M. che portavano gli alamari diversi da quelli degli ufficiali dei rr.cc. e dei granatieri... mentre i pantaloni non sono guarniti di doppie bande in panno ma da una sola, in gallone dorato, intramezzato da una riga in seta turchina. Le finte tasche posteriori, di questa c.d. uniforme nera (non di galà* con l'accento sulla "a") , sono guarnite di tre bottoni, come quelle dei generali, anziché di due come il resto del mondo ...
Un caro saluto
Furiere Maggiore :P :P :P
E' la somma che fa il totale.
Grazie per i vostri commenti!
come posso fare a cambiare il titolo?![]()
Fatto !come posso fare a cambiare il titolo ?![]()
... bellissima uniforme, e il berretto ?
Ciao
F.M. :P
E' la somma che fa il totale.
Grazie Fante71,
..il berretto....quando arrivai era già* andato via....per un pelo non mi sono trovato a prendere tutto..peccato.....mi sono dovuto accontentare solo dell'uniforme!
Certo che ste robe qui andrebbero cedute tutte insieme...mannaia!Originariamente Scritto da Camicianera
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Sono d' accordo con te, Ado, anche se evidentemente non lo sono i venditori che purtroppo cedono i pezzi a singhiozzo per fare lievitare il prezzo del singolo pezzo.
![]() |
![]()
|
![]()
|