Qust'anno la neve non si sicuramente desiderare.Per la seconda volta in circa 15 giorni ci siamo svegliati sotto il manto bianco.E sta ancora nevicando!
Un saluto a tutti da S.Francesco al Campo
Gianfranco
Qust'anno la neve non si sicuramente desiderare.Per la seconda volta in circa 15 giorni ci siamo svegliati sotto il manto bianco.E sta ancora nevicando!
Un saluto a tutti da S.Francesco al Campo
Gianfranco
Gianfranco
Anche a San Carlo non scherza![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
E dire che domattina alle 5.30 parto per la Val Susa.... a Sant'Antonio di Susa, per lavoro e dovrei rientrare venerdì sera, se continua così..... auguri!!!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sant' Antonino, non Sant' Antonio, Silent Brother. Ora come ora non nevica, pioviggina.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E' vero!![]()
DANIELE
Se vuoi organizziamo una pizza insieme con Gianfranco e gli altri di Torino...![]()
Buona idea Blaster,un po' come quella che ho avuto io nell'organizzare l'incontro dei triestini.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Riguardo alla neve...qua a TS solo e sempre pioggia,tanta.....![]()
![]()
![]()
Sì, vero, e credo che hai avuto un' ottima idea. Bisognerebbe che si facessero questi incontri tra concittadini od almeno tra corregionali. Oltre a passare una piacevole serata insieme si possono cementare le amicizie, organizzarsi per andare alle prossime fiere insieme... sì... sono delle belle occasioni davvero ed in questo caso almeno Silent Brother vedrebbe un po' Torino.![]()
Sì, vero, e credo che hai avuto un' ottima idea.
![]()
La vedo difficile.... sono con altri due , un collega e il capo, tra l'altro non avremo orario e non so quando staccheremo domani sera, ma sicuramente presto la mattina successiva per finire il lavoro anche per il rientro ad un orario decente il venerdì sera, dipende da come si mette il lavoro e prima di tutto il viaggio, se butta veramente male il tempo si dovrà* rimandare.Originariamente Scritto da Blaster Twins
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|