Stimolato dal bellissimo manichino di Lucas, apro un thread dedicato alla Feldgendarmerie. Non collezionando uniformi complete, posso solo farvi vedere qualche attributo...
Inizio con un bel paio di spalline da Unteroffizier
Stimolato dal bellissimo manichino di Lucas, apro un thread dedicato alla Feldgendarmerie. Non collezionando uniformi complete, posso solo farvi vedere qualche attributo...
Inizio con un bel paio di spalline da Unteroffizier
Classica aquila da braccio
Una carrellata da di mostrine da colletto (litzen).
Premetto un condizionale sulle seguenti mostrine perchè, sebbene siano state date tutte per buone su altri forum, a me non hanno mai convinto al 100% e difatti , tranne un paio, sono tutte ritornate al mittente. Ma magari se ne può discutere anche qui.
Complimenti Matteo,materiale molto bello.
Le Litzen ancora "impaccate" sono scandalosamente belle,complimenti
Ma quante ne hai a proposito?
Molto belle anche le foto.
Un ottimo lavoro, complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Complimenti, BKG, ma... non andava in SS / Polizei?
Direi proprio di no Blaster ...
Sembra che non sia un colore d'arma tanto facile da reperire, belle spalline in quella tipologia ed anche l'aquila. Per curiosità*, quali litzen hai tenuto?
Infanterie Königin aller Waffen
conoscendolo?
Sicuramente avrà* tenuto 2 destre o due sinistre.
Sherzi a parte ste mostrine mi puzzano, mentre le spalline son scandalosamente interessanti.Belle.
ciao,
le mostrine postate a me personalmente puzzano tutte. Anche le Ziegler (che per la cronaca son ritornate ad Amburgo...).
Non ho tenuto neanche un paio in collezione: ma siccome un paio mi erano state regalate, son finite nel cassetto purgatorio (sono quelle con il retro più chiaro).
L'occhio allenato di Odilo certamente ha notato che le Litzen senza sottopanno sono uguali e non una coppia![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|