Ottimo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Cos'è, linguaggio criptico tra moderatori?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
No, è che la militaria è bella!!![]()
![]()
(Si pensa al miglior "parcheggio" per un topic/glossario di terminologie in lingua tedesca... idea di mulòn!)
Infanterie Königin aller Waffen
Ottima iniziativa(Si pensa al miglior "parcheggio" per un topic/glossario di terminologie in lingua tedesca... idea di mulòn!)![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Un bel suicidio di massa?![]()
Ciao,Alan.
Benissimo!!![]()
speriamo si sviluppi a dovere.![]()
interessante da consultare e da tener d'occhio per una migliore conoscenza della materia trattata![]()
Ringrazio herr x per la precisazione!Originariamente Scritto da herr x
![]()
Tuttavia faccio ammenda pubblica su quanto io sia "scemonzo" a livello di internet.....e qesto topic ne è la riprova, anche se glisso sui dettagli per evitare un linciaggio pubblico![]()
![]()
![]()
Cmq si, è da parecchio tempo che mi frulla per la testa l'idea di fare un glossario unico a mo di libro di facile/rapida lettura/apprendimento per ciò che concerne la terminologia legata al collezionismo di materiale tedesco.
Questo perchè penso che sia sia utile che istruttivo, perchè penso che faciliterebbe/migliorerebbe alcune ricerche in internet ed anche perchè penso che sia giusto conoscere le terminologie originali di ciò che collezioniamo.
Lo farò partire prima possibile.
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco ciò che scriverò, ma di info prese a destra e sinistra, e sarò grato a tutti coloro che vorranno integrare, correggere, apprezzare e criticare questo progetto.
![]() |
![]()
|
![]()
|