Lungi da me il voler fare pubblicità* (e se contravvengo a qualche regola prego chi di dovere di cancellare il post), ma... avete visto questo sito?
http://www.brunobentivoglio.it/
![]()
Lungi da me il voler fare pubblicità* (e se contravvengo a qualche regola prego chi di dovere di cancellare il post), ma... avete visto questo sito?
http://www.brunobentivoglio.it/
![]()
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Esiste,esiste questo benedetto paese,basterebbe solo avere tanti soldi.....![]()
![]()
Grazie per la segnalazione del sito.
Gianfranco
Gianfranco
Questo sito è già* stato segnalato più volte sul forum, ma è sempre un piacere rivederlo. Però c'è da dire una cosa: il paese dei balocchi era gratis, questo è pagamento.
Ed è anche parecchio caro!!!!
Il sito è carino ma la roba è sempre la stessa visto che i prezzi sono proibitivi purtroppo.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mi par di vedere che lo Sherman non c'è più, però...
L'avrà* venduto?
Baytown 1943 - Marcello
Ma nella galleria di foto ci sono ancora quelle dello sherman.![]()
Mmmm...non scherziamo...l'ogiva con le eliche appoggiate allo Sherman non è del me 109 vero????....vero????...sono io che mi sbaglio alla grande vero??...vero???
Pauci sed sempre immites
ME 109..work in..lento progress
Sono andato a ripescarmi alcune foto di quando, in una vita precedente, ho abitato per un po' a Roma, intorno al 1982. Mi pare di ricordare che fosse un deposito sull'Appia Nuova...
![]()
Baytown 1943 - Marcello
Da quanto ho potuto vedere di recente il deposito sull'appia non è più presente, mentre da Bentivoglio lo sherman c'è ancora.
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
![]() |
![]()
|
![]()
|