Questa mattina , girando per una fiera di paese in Romagna, ho trovato questa bancarella ed altre che vendevano elmetti vari.
08092014391.jpg 08092014390.jpg 08092014392.jpg 08092014393.jpg 08092014394.jpg
Che ne dite?
Questa mattina , girando per una fiera di paese in Romagna, ho trovato questa bancarella ed altre che vendevano elmetti vari.
08092014391.jpg 08092014390.jpg 08092014392.jpg 08092014393.jpg 08092014394.jpg
Che ne dite?
Up and at 'em !
polacco?
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Russo , penso
Up and at 'em !
Occhio, perché ho intravvisto almeno 4 elmetti tarocchi di sana pianta.PaoloM
Ciao Marpo, riesci a mettere una croce sui falsoni?![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Di bancarelle così ce ne erano addirittura tre o quattro....e settimana prossima si replica !!
Up and at 'em !
ed anche i Pickelhauben sono tarocchi...
P.S. fiera del "POLLO" ruspante...
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Se sono venduti come tarocchi,a prezzo di tarocco, va bene, se sono passati per originali... largo ai polli.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|