Mi è stata proposta questa fibbia da parata in alluminio,usata, con una bellissima patina ad un prezzo veramente imbattibile, così basso per una fibbia tanto da farmi pensare che possa essere falsa, che faccio, vado ?
Mi è stata proposta questa fibbia da parata in alluminio,usata, con una bellissima patina ad un prezzo veramente imbattibile, così basso per una fibbia tanto da farmi pensare che possa essere falsa, che faccio, vado ?
Pino,per me è ok!
Giancarlo ha una patina pazzesca
Non solo,anche il conio lo vedo stupendo.
Unorosso la fibbia è ok. Il prezzo basso è dovuto probabilmente al fatto che queste fibbie non sono particolarmente rare o ricercate. Quella postata la trovo con una buona usura e molto fascinosa![]()
Bkg
Concordo con Matteo e vorrei aggiungere che secondo il mio punto di vista, gli accessori da parata comprese le uniformi e i berretti proprio per l'uso che ne veniva fatto, si dovrebbero collezionare in condizioni impeccabili. Forse questo è un motivo che giustifica il prezzo relativamente basso..
Infanterie Königin aller Waffen
Complimenti Pino molto bella![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
sono d'accordo, tra l'altro non era previsto questo acquisto ma quando te la sbattono in faccia
ad una cifra al di sotto dei 25; penso che non ci sia altro da aggiungere. Grazie peri vostri commenti, l'ho presa
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|