Siamo ritornati a Giaglione dopo una settimana ed anche oggi un caro saluto agli amici di WW
![]()
Gianfranco
Siamo ritornati a Giaglione dopo una settimana ed anche oggi un caro saluto agli amici di WW
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Giornata non bellissima ma panorama stupendo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Peccato per la giornata, perchè il posto è sempre bellissimo.
Bello, hai completato l'esplorazione del forte?![]()
Nessun problema per il tempo,tanto oggi era dedicato alle foto degli interni.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gianfranco
Gianfranco
Certamente Fabio,e abbiamo pure trovato gli scavi iniziali di una 15000 mai finita.Originariamente Scritto da Fabio 90
Gianfranco
Gianfranco
Direi che fra poco vedremo un bellissimo reportage in Stanza Fortificazioni. Mi sbaglio?Originariamente Scritto da Gianfranco
[quote=Blaster Twins]Direi che fra poco vedremo un bellissimo reportage in Stanza Fortificazioni. Mi sbaglio?[/quote:1uguqv06]Originariamente Scritto da Gianfranco
Fortunatamente sbagli Blaster,i report saranno 2,uno per il Forte e l'altro per la 15000 mai finita e rimasta a livello di scavi,c omunque interessante lo stesso.
Gianfranco
Gianfranco
Ancora meglio!!! Bella lì!!! Grande, Gianfranco!![]()
Ciao Blaster,ti anticipo qualcosa postando l'apertura che ci ha permesso din entrare nella 15000.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Purtroppo il fatto che i lavori si siano fermati agli scavi,senza peraltro finirli,più che in una fortificazione sembra di essere in miniera.
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|