Nella speranza di ritrovare il resto dell'aquila da Tschako,sono ritornato nel famigerato campetto. Oltre a qualche bottone e fibbietta, è saltato fuori questo pezzo d'acciaio. Sembra lavorato,ma non ne riconosco l'utilizzo. Qualcuno lo sa?
bkg
Nella speranza di ritrovare il resto dell'aquila da Tschako,sono ritornato nel famigerato campetto. Oltre a qualche bottone e fibbietta, è saltato fuori questo pezzo d'acciaio. Sembra lavorato,ma non ne riconosco l'utilizzo. Qualcuno lo sa?
bkg
che sia un chiavistello di qualche serratura...?? ne ho trovati alcuni pure io su barakke della 1ww ,
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
confermo quello che dice nik, chiavistello per qualkche porta...anche io ne ho trovati diversi in giro a baraccamenti
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Grazie Nick e Alberto !![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|