Ciao a tutti ragazzi, da domani sono in vacanza (Tesero). Starò via fino a Domenica.
Sapete se cè qualcosa di interessante da quelle parti??
Un saluto a tutti.![]()
Ciao a tutti ragazzi, da domani sono in vacanza (Tesero). Starò via fino a Domenica.
Sapete se cè qualcosa di interessante da quelle parti??
Un saluto a tutti.![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Beato te, buone vacanze![]()
Brevi ma comunque sempre buone ferie.. ti allego il link del comune..
http://www.comuneditesero.it/index.htm
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Divertiti!!!![]()
Macabro da ricordare, tu probabilmente non eri nato, ma c'è la frazione Stava che fu colpita nel 1985 dal crollo del bacino sovrastante con più di 260 vittime.Originariamente Scritto da Pie
Altro purtroppo del paesino non so.
Divertiti comunque
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Enjoy!![]()
Pvt Guy P Rossi
Sono tornato ora, grazie a tutti![]()
Qualcosa da vedere l'ho trovato un piccolo museo ma però non ho fatto foto![]()
Vero, stamattina siamo andati al cimitero dove riposano le salme delle vittime, molto toccante, sulle tombe i nomi di famiglie intere.Macabro da ricordare, tu probabilmente non eri nato, ma c'è la frazione Stava che fu colpita nel 1985 dal crollo del bacino sovrastante con più di 260 vittime.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bentornato!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Grazie Luca![]()
Pietro
Originariamente Scritto da Pie
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
![]() |
![]()
|
![]()
|