queste le ho prese a ferrara da targetti ma quando le ho fatte vedere qualcuno ha stortato il naso vorrei
sapere cosa ne pensate e se sono consone alla divisa ciao grazie
queste le ho prese a ferrara da targetti ma quando le ho fatte vedere qualcuno ha stortato il naso vorrei
sapere cosa ne pensate e se sono consone alla divisa ciao grazie
Potrebbero apparire come un paio di spalline Pz.Grenadier di tarda produzione, tuttavia il waffenfarbe è piuttosto slavato e anche i criteri di confezionamento lasciano a desiderare. l'accostamento è corretto.
Infanterie Königin aller Waffen
Alessandro è corretto ed io personalmente lo ritengo una brava persona anche al difuori della militaria.
Non credo si vada a sporcare per qualche euro, ha un baraccone da circo da mantenere!![]()
![]()
Comunque torniamo alle spalline. Con questa fattura, ruspantissime ne ho viste, avute e anche propio trovate. Una variante di produzione tarda.
Mi associo ad Heer sulla tonalità* del verde ma potrebbe essere un effetto del flash.
Mi sembrano di stoffa riciclata marronfeldgrau, bisognerebbe capire il verde
se slavato, se panzergrenadiren o jeger variante più chiara.
alessandro tendeva per panzergranadier comunque per me l'essenziale è che siano originali e non
pastrugniate scusate il termine veneto grazie
esatto e poi essendo fine guerra sicuramente non andavano a soppesare la gradazione del colore del waffenfarbe![]()
![]()
Pero.....bel termine pastrugnate, rende , rende ma io credo non siano un "futiz"......termine triestino![]()
o anche" pacianca"![]()
A mio modesto parere le spalline sono buonissime ma di tarda produzione. Il Wafferfarbe è Panzergranadier. Le spalline idonee per una verde canneto sarebbero appunto spalline in verde canneto ma sono rare a trovarsi quindi sovente ( anche a l'epoca ) su una verde canneto si potevano portare spalline in panno come queste.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|