Mi hanno appena confermato che il giorno 4 Luglio ripartirò, questa volta per l'Aquila. Ritornerò il giorno 11.
Mi hanno appena confermato che il giorno 4 Luglio ripartirò, questa volta per l'Aquila. Ritornerò il giorno 11.
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Oh, in bocca al lupo silent.
A che campo vai? Se vai a "P.zza d'Armi" ci saranno giù anche 8 Volontari della mia sezione ANA alle dipendenze della Regione Emilia Romagna.
La mia sezione ha una serie di turni quest'estate, per ora niente causa esami.
Un forte abbraccio da parte mia e salutami quella Terra.
<<< Nec videar dum sim >>>
Bravissimo Silent Brother! Fatti onore!![]()
Pvt Guy P Rossi
E bravo Daniele, di più cosa vuoi che dica?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie a tutti!
Ciao Dario e grazie! Stasera mi hanno confermato solo la partenza, domani mattina e pomeriggio sarò a un addestramento A.I.B. nella sede operativa della Consulta di P.C. di Modena, e in questa occasione mi daranno altri dettagli.Originariamente Scritto da Alpino X
DANIELE
Ok, tienimi aggiornato che al massimo ti do il nome di un paio di Volontari della mia squadra che scendono :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Bravo!!! In bocca a lupo![]()
Certo!Originariamente Scritto da Alpino X
![]()
Grazie Fabio!Originariamente Scritto da Fabio 90
DANIELE
Bravo Daniele.
Buon lavoro e GRAZIE![]()
luciano
Daniele......![]()
![]() |