Ecco un elmetto che potrebbe a breve diventare mio.....anzi,diciamo che è già* mio va![]()
Si tratta di un onestissimo 42 senza decal,nulla di eclatante,ma le occasioni vanno prese al volo e così è stato!
[attachment=12:1de91m4p]NUOVEb 001.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=11:1de91m4p]NUOVEb 002.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=10:1de91m4p]NUOVEb 003.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=9:1de91m4p]NUOVE 006.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=8:1de91m4p]NUOVE 007.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=7:1de91m4p]NUOVE 008.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=6:1de91m4p]NUOVE 009.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=5:1de91m4p]NUOVE 010.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=4:1de91m4p]NUOVE 013.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=3:1de91m4p]NUOVE 015.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=2:1de91m4p]NUOVE 017.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=1:1de91m4p]NUOVE 020.jpg[/attachment:1de91m4p]
[attachment=0:1de91m4p]NUOVE 021.jpg[/attachment:1de91m4p]

Rispondi citando






