Ciao ragazzi, guardate che bei kappen che ha trovato il nostro amico Cristian, e ultimamente ha un grande fattore C...O!!!!
Ciao ragazzi, guardate che bei kappen che ha trovato il nostro amico Cristian, e ultimamente ha un grande fattore C...O!!!!
DROTTI RADARISTA
Bei kappen e bella baio. Provate a giocare al superenalotto qualche volta. Visto la fortuna che avete ci sono buone possibilità* di vincita![]()
L'ho detto che il Cristian è bravo come il maestro Drottone! A star coi lupi se deventa lupi!!!
A parte gli scherzi la foto dei distintivi non è il massimo e mi pare che il primo regg.kaiserjager sia come sporco di calcare. Non si potrebbe pulirli e postarli nuovamente? Bello è il Kaiserjager Division, sempre superbo come distintivo.
La prossima volta chiamatemi!!!!!!!!!!!!!
Bravi sarè anca bravi! Ma voialtri trentini gavè un bofice (leggasi c...o) grando cussì!!!!!
![]()
![]()
e che distintivi poi!![]()
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
tutto fantastico![]()
bravi!!!!
soddisfazione assicurata bei ritrovamenti aspettiamo di vederli puliti
stupendi i kappen e anche le coccarde di 2 tipi diversi...complimenti!!
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Il fodero è quello che l'ersatz?
Se posti le foto degli anelli ne deve valer la pena veramente vederli!
Che spettacolo!
Complimenti per il trovato
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
![]() |
![]()
|
![]()
|