Buongiorno a tutti. Cerco informazioni a proposito di questi oggetti sconosciuti.
Ringrazio in anticipo
Buongiorno a tutti. Cerco informazioni a proposito di questi oggetti sconosciuti.
Ringrazio in anticipo
Specifico che nell'oggetto 1 era presente del legno.
Ciao il pezzo numero uno è quello che resta di un paletto per la tenda bucciantini, il numero 2 è un pezzo di una spoletta,per il tre non saprei proprio è un contenitore che non ho mai visto,si intravedono delle traccie di azzurro,forse è austriaco....ciao
Ho il vago dubbio che il contenitore sia dei nostri giorni, lo ho trovato a vista..
Grazie comunque delle info
Il pezzo 3 potrebbe essere una articolo da farmacista o da laboratorio. Io ne ho di simili in pirex per lavoro. Il fatto che sia in metallo smaltato mi fa propendere per un uso "campale", è meno fragile di uno in vetro
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|