Non è perfetto come tanti che vedo sul forum, ma non posso spendere grandi cifre, comunque mi piace lo stesso.
Ciao
Non è perfetto come tanti che vedo sul forum, ma non posso spendere grandi cifre, comunque mi piace lo stesso.
Ciao
Niente male Mario.
E' un elmetto sicuramente operativo e combat, con decal a suo tempo ricoperte con vernice antiriflesso, poi riportate alla luce e, come sempre in questi casi, è difficle dire se è un bene o un male.
Comunque l'elmetto è in buone condizioni con un interno e un soggolo pregevoli.
Un bel pezzo, col suo carico di storia sulle spalle![]()
Un combat,gli manca solo la parola![]()
già*, è un bell'elmo che parla da solo e racconta tanto, complimenti perchè è bello lo stesso![]()
Vissuto ma molto bello, anche l'interno è un buone condizioni. Complimenti![]()
Piace anche a me!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
l'elmo per prima cosa deve essere originale (è su questo penso non ci siano dubbi)poi deve (secondo mè )piacere a chi lo compra , ed infine fare una classifica del bello è sbagliato , perche la bellezza è soggettiva! a me piace.
bello se poi l'hai pagato poco meglio
sinceramente piace anche a me!
M.W.
Una taglia davvero piccola e poco frequente. Potresti ovviare in parte alle condizioni dei fregi, infilando un paio di occhialoni da motociclista!
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|