Salve , ora che mi sono iscritto a questo forum ho tirato fuori un contenitore che ho trovato qualche tempo fa è l'ho ripulito per farvelo vedere ed avere un vostro parere![]()
Sembrerebbe una giberna , ma non ne ho mai viste cosi
grazie
Salve , ora che mi sono iscritto a questo forum ho tirato fuori un contenitore che ho trovato qualche tempo fa è l'ho ripulito per farvelo vedere ed avere un vostro parere![]()
Sembrerebbe una giberna , ma non ne ho mai viste cosi
grazie
Credo si tratti di una giberna ersatz austriaca
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao , ho provato ad inserire quatro portacolpi ma non ci stanno quelli Austriaci .
Puo essere che sia italiana ??
Si infatti quella austriaca è differente da questa come forma. E' probabile che sia italiana anche se non la riconosco![]()
a me non pare per niente una giberna affatto....
secondo me èun contenitore per sacchetti con cariche aggiuntive per bossoli d'artiglieria!!
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
concordo con recuperante1992, non è affatto una giberna bensi' un porta catriche per artiglieria austriaco
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
viewtopic.php?f=63&t=10937
ciao
andrea
mi scuso dell'errore, ma il porta cariche au è molto simile...![]()
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Grazie mille Andrea , non ne avevo mai viste
un saluto Richard
![]() |
![]()
|
![]()
|