OGGETO TROVATO UN UNA ZONA PRIMA IT E POI AU MA GLI ITA SONO STATI POCO QUINDI PRESUMO CHE SIA AU
OGGETO TROVATO UN UNA ZONA PRIMA IT E POI AU MA GLI ITA SONO STATI POCO QUINDI PRESUMO CHE SIA AU
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
Ciao, sarò dissacrante, però se fosse semplicemente il pomolo di un cassetto da comodino?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
nn penso perchè è di lamiera d'ottone e non ga agganci per pplicare su un casetto ..io ho pensato che forse è un tappo di qualche bottigletta che manca solamente il sughero !!Originariamente Scritto da kanister
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
Ciao, l'ottone era uno dei materiali preferiti per maniglie e pomoli. Prima di utilizzare gli innesti a vite era d'uso comune uno semplice, a pressione, magari un pezzo di bastoncino.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Concordo con l' ipotesi formulata da Kanister.
non potrebbe essere mica un tappo per qualche bottiglietta dove nel buco veniva inserito un tappo di sughero ??
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
No, perchè avrebbe comunque un accenno di svasatura che in questo caso non è presente.
ciao, non so cosa possa essere quell'oggetto particolare, ma ti faccio i complimenti per la fibbia, in questi periodi sono molto difficili da trovare!!
DROTTI RADARISTA
![]() |
![]()
|
![]()
|