Ieri con i nostri amici siamo andati a fare un camminata a Castel Guerrino, durante la camminata abbiamo trovato una postazione tedesca fatta con pietre.
Vi posto le foto![]()
Ieri con i nostri amici siamo andati a fare un camminata a Castel Guerrino, durante la camminata abbiamo trovato una postazione tedesca fatta con pietre.
Vi posto le foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bel posto, sulle montagne di postazioni così se ne vedono parecchie. Trovato nulla?![]()
Dai, Pie, dicci cosa hai trovato!!!![]()
Si ho trovato uno strano oggetto, che non so nemmeno se sia qualcosa di militare, però lo posto.
Ecco quà* è composto da 3 pezzi.
Secondo voi cosa può essere?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Dimensioni? Potrebbe essere qualche parte di una bomba![]()
Diametro circa 109mm![]()
Pietro
Qualcosa di sparato lo è, visto che nel disco sottile (morbido, pare di piombo) vedo i segni di una larga rigatura destrorsa!
Bisognerebbe tirare via Fert dalla spiaggia....![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Dovrebbe essere ottoneQualcosa di sparato lo è, visto che nel disco sottile (morbido, pare di piombo) vedo i segni di una larga rigatura destrorsa!
Bisognerebbe tirare via Fert dalla spiaggia....![]()
![]()
Speriamo che qualcuno ci illumini
Pietro
Gran bei posti Pie....dai che prima o poi salta fuori il guscio![]()
"Persevera"![]()
Eh eh un guscio sarebbe il massimo, ma a vista non è che si trovi molto.Gran bei posti Pie....dai che prima o poi salta fuori il guscio
"Persevera"![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|