Cominciamo con le tessere appartenute a mia nonna...
Cominciamo con le tessere appartenute a mia nonna...
Grandissima tua nonna che ha tenuto le tessere,
complimenti più a lei che a te.......!!!
Quando provengono da famigliari sono veramente un tesoro,
Complimenti,
ciao
Quanto hai ragione, Mario!!! In realtà* non si sapeva nemmeno dove fossero. Sono saltate fuori da un cassetto non si sà* come. Forse salteranno fuori ancora altre cose. Si vedrà*.
Molto belle e in condizioni ottime.
Hai fatto un bel ritrovamento e per fortuna non sono andate perse, perchè le cose di famiglia hanno un "sapore" particolare e meritano di essere conservate![]()
luciano
Grazie, fra Cocis! Secondo me rovistando bene potrebbero saltare fuori anche gli anni mancanti. Comunque ho postato solo la punta dell' iceberg...![]()
![]()
![]()
Assolutamente d'accordo! Ha avuto una bella fortuna!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sì, questa volta il Fattore C è arrivato dalle mie parti...
bravo blaster tienitele strette!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Se ti servisse una mano quasi quasi verrei a dartela e poi facciamo "fifty fifty"Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
luciano
Ma tu non collezionavi americano? Questa è tutta roba che ti è decisamente superflua e di peso. Se vuoi ti aiuto io a reggere il gravoso fardello.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|