M 42 con doppia decal , anche in questo caso non sono il propietario, inserisco le foto per il mio amico Giorgio!
[attachment=11:3pr5dfct]IMGP2999.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=10:3pr5dfct]IMGP3000.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=9:3pr5dfct]IMGP3001.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=8:3pr5dfct]IMGP3002.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=7:3pr5dfct]IMGP3003.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=6:3pr5dfct]IMGP3004.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=5:3pr5dfct]IMGP3005.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=4:3pr5dfct]IMGP3006.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=3:3pr5dfct]IMGP3007.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=2:3pr5dfct]IMGP3008.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=1:3pr5dfct]IMGP3009.JPG[/attachment:3pr5dfct]
[attachment=0:3pr5dfct]IMGP3011.JPG[/attachment:3pr5dfct]

Rispondi citando






