Ciao a tutti,
volevo condividere questi miei ultimi acquisti.
A parte la fondina per la M712 che è fondo di magazzino (1916) il resto come vedrete è ovviamente repro
buon divertimentimento![]()
Ciao a tutti,
volevo condividere questi miei ultimi acquisti.
A parte la fondina per la M712 che è fondo di magazzino (1916) il resto come vedrete è ovviamente repro
buon divertimentimento![]()
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Ciao.
Molto bello il nastro, se ti lasci la barba sei perfetto come guerrigliero di Che Guevara!![]()
Bella la fondina; domanda, non è che il legno del fodero dovesse essere più scuro? Non ho immagini per controllare![]()
Spero che i libri ti siano stati utili.
Plinio
Utilissimi, altrochè!![]()
infatti mi pare che il legno non sia trattato, ma solo lavorato...devo vedere![]()
Bello il nastro Cercio...ti posso chiedere dove lo hai acquistato???...è veramente molto bello e fa una gran figura!!!...
Io ne ho uno originale da 100 colpi comprato annissimi fa a Bologna dal noto venditore dell'Est e pagato la bellezza di 50 mila lire!!...(adesso nn oso pensare cosa possa costare!!...)...nn avevo mai avuto l'occasione di "usarlo" poi questa primavera è capitata l'occasione...ed eccolo qua!!...
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Ottimi acquisti, la fondina è splendida![]()
Molto bella la MG 34...........la conosco ?
Graze ragazzi!
Si, Fabio, è veramente bella.
Lo sai che se non metti in sicura non si riesce a chiudere lo sportellino? E se provi a chiuderlo lo stesso va in sicura da sola, scivolando la levetta sullo sportellino. E' una chicca che adoro![]()
@Hetzer, non so se possono postare negozianti...e per questo hai PM. Il prezzo è rimasto comunque quello (lire = euro mannaggia)
Ora che mi ci hai fatto pensare(e verificare) èvero!!!!
Che delitto la fondina ripiena di replica, comunque è molto bella.
Per la sicura proverò anche con la mia comunque è una cavolata, visto il tipo di fondina, quella della sicura. Già* è scomoda da estrarre, se poi devo pure perdere tempo a disinserire la sicura passa troppo tempo. Immaginate se fosse anche senza il colpo in canna, a rispondere al fuoco ci pensano gli eredi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ma un giorno me la prendo, la c96 in 9mm...![]()
non ci avevo pensato, infatti hai ragione.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|