le posto senza tregua per darvi un'idea poi le discuteremo ciao
le posto senza tregua per darvi un'idea poi le discuteremo ciao
non male come aperitivo.
Vedo già* dei conosciuti loschi figuri![]()
![]()
luciano
ancora
questa è la parte vietnam
riservato ai russologhi
mi hanno detto che è un pezzo eccezionale ,specifico che le decorazioni che sembrano dorate sono d'oro ecco le foto
voi il verdetto
Slurp, slurp, non vedo l'ora......
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Aperitivo????Son già* ubriaco...mammamia che mi perdo![]()
![]()
![]()
Aperitivo e non solo...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ritornato ieri sera dopo la pre-fiera di Milano,affari a parte.....come sempre ottimi,personalmente sono contento di essere "fuggito" entro tre ore.
Come sempre in queste occasioni "tutto,ma alla fin fine niente".
Ciao Leon,
Splendide le foto.Grazie.![]()
Infatti un bel aperitivo,per chi può andare....
Purtroppo non sono riuscito ad andare a causa di impegni familiari.
cordialità*
Luis![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|