E' CON GRANDE PIACERE CHE AUGURO A TUTTI (UTENTI VECCHI E NUOVI) UNA BUONA (E FELICE) PASQUA.
QUELLO CHE ABBIAMO FATTO MI RIEMPIE DI ORGOGLIO E DI FELICITA'.
CONTINUAMO COSI'. FORZA.
E' CON GRANDE PIACERE CHE AUGURO A TUTTI (UTENTI VECCHI E NUOVI) UNA BUONA (E FELICE) PASQUA.
QUELLO CHE ABBIAMO FATTO MI RIEMPIE DI ORGOGLIO E DI FELICITA'.
CONTINUAMO COSI'. FORZA.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
....Italien, ti giuro io non ho fatto niente,tutti che ce l'anno con me, Comunque contracambio e AD MAIORA, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Contraccambio gli auguri.
Felice Pasqua 2007.
Saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
tanti auguri a tutti del forum di una buona PASQUA
nascar
<font color="blue">Prendo l'occasione per ringraziarvi e porgere a tutti i forumisti e famiglie gli auguri più sinceri di una serena e lieta pasqua</font id="blue">[ciao2][ciao2]
luciano
Buona Pasqua anche da parte mia!
Hei, ma le uova di Pasqua non si trovano col metal!
Auguro a tutti Buone Feste!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Mi associo agli Auguri di Buona Pasqua a tutto il Forum ed agli appassionati (di fortificazioni e un AUGURIO particolare ai loro famigliari, che sopportano con pazienza la malatttia.
M51
<font color="limegreen">Complimenti a tutti i "Bunkerofili" e Buona Pasqua a tutti!!!</font id="limegreen">
ww
Auguri!
![]() |
![]()
|
![]()
|