A breve ci sarà* la fiera a Marina di Massa, chi ci sarà*??
Io presente domenica.![]()
13-14 marzo - LINEA GOTICA - Scuderia Pradaccio - Marina di Massa
Cellulare: 328-5405547
A breve ci sarà* la fiera a Marina di Massa, chi ci sarà*??
Io presente domenica.![]()
13-14 marzo - LINEA GOTICA - Scuderia Pradaccio - Marina di Massa
Cellulare: 328-5405547
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
RLD![]()
![]()
Richiamo la discussione,
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
Ti adoro![]()
So che sabato (domani) ci sarà* Luca (il parà*)![]()
Peccato, io ci vado di domenica![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Troppo lontana, purtroppo...![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
La fiera a mio parere è stata molto buona, c'era molta roba interessante e per tutti i gusti.
Ho acquistato un portaburro e una foto.
Domani provvederò a mettere delle foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bravo Pie![]()
C'erano altri di WW forum?
Bene! Hai qualche foto della fiera?Originariamente Scritto da Pie
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Ehm...... no![]()
![]()
![]()
Comunque ho incontrato Coloniale , che saluto, e dovrebbe aver fatto qualche foto!![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie. E' solo per curiosità*.Originariamente Scritto da Pie
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
![]() |
![]()
|
![]()
|