Tratto da Focus 2002.
Tratto da Focus 2002.
Purtroppo credo che le passioni non possano essere "insegnate" ne tantomeno tramandate da padre in figlio. La passione è un sentimento molto profondo che sgorga dal profondo di ognuno di noi. Ogni individuo è unico e in maniera sua trova i propri interessi e passioni. Tentare di "inculcargli" degli interessi ma soprattutto delle passioni è privo di senso e destinato al fallimento.
Nec recisa recedit
Concordo, ho portato mio figlio a sparare ma non noti quella luce negli occhi che ti fa capire che è "perso". Allora adesso mi limito a dirgli che io vado e se gli fa piacere può sempre venire. 'Sto pirla preferisce invece pensare alla ragazza![]()
![]()
![]()
Meglio così almeno non tocca le mie cose.![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea non posso dare torto a tuo figlio!![]()
![]()
![]()
Anch'io volevo che mio figlio e mia figlia prendessero la mia passione per il volo, tanto che il battesimo dell'aria è arrivato quasi prima di quello religioso!![]()
Mi hanno seguito nelle mie "trasvolate" fino al limite dell'età* adolescenziale.....poi hanno scoperto altri interessi!
Avendo cominciato a volare fin dalla tenera età* (sanno condurre il volo e anche decollare) , per loro andare in aereo è come prendere la macchina...la normalità*.
Ogni individuo è un'entità* a sè stante, ed è giusto che ognuno segui le proprie inclinazioni.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|