Salve a tutti ho saputo con rammarico che la prossima fiera a Roma Militaria e dintorni non verra' svolta. La cosa strana è che tutte le volte nel piccolo calendarietto che danno alle fiere vi è iscritta con la parentesi da confermare e quindi è diventata sempre un incognita a danno di noi visitatori.
Non capisco perche' una fiera a mio giudizio molto importante poiche' svolta piu' a sud d'Italia e fatta nella nostra capitale Roma venga penosamente penalizzata.
Mi piacerebbe sapere perche' c'è questo piccolo chiamiamolo gioco a farla e non farla, a iscriverla nel calendario ma con riserva, penso sinceramente che non sia giusto per i collezionisti ed i visitatori che vengono molto volentieri a visitare quella fiera ed io sono uno di loro.
c'è qualcuno che puo' spiegarmi il perche' di questo andazzo per la fiera di Roma?, la mia non vuol essere una polemica ma questi sono i fatti reali.

Rispondi citando





