Vorrei se possibile un parere su queste due decal, che adornano un M35 marcato ET65.
grazie a tutti.
[attachment=3:t89z35az]P1030451.JPG[/attachment:t89z35az]
Vorrei se possibile un parere su queste due decal, che adornano un M35 marcato ET65.
grazie a tutti.
[attachment=3:t89z35az]P1030451.JPG[/attachment:t89z35az]
Bisognerebbe vedere anche l'elmetto nel suo insieme per una valutazione più "serena".
Vedo che in zona decal sembra che sia stato in guerra, bisognerebbe vedere se anche il resto dell'elmetto è così vissuto esternamente.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
le decal sembrano di due elmi diversi.......l'aquila è la calssica ET e secondo me è buona, il tricolore invece non mi sembra buono, l'usura è artificiale e d è stato anche ritoccato in diveri punti, senza contare che sembra applicato sopra la vernice scura di cui si vede la spruzzata.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Concordo con Franz.
Chiedo però una cosa, ossia quella sbordatura rossa a livello del tricolore, può essere plausibile in decal sicuramente originali?
Beh, rispondo da interessato perché questo elmetto era mio.
Le decal sono entrambre buone, l'adler è anche molto bella.
Il tricolore però è stato ritirato fuori da sotto la vernice antiriflesso che probabilmente copriva tutto l'elmetto, per cui l'aspetto è un po' così.
Si tratta di un elmetto un po' vissuto ma originale, un 35 con cerchio in alluminio ora non ricordo se rinforzato o meno, Un Et di taglia piccola, mi sembra 62, tra l'altro con un segno di impatto di proiettile sulla falda posteriore.
![]() |
![]()
|
![]()
|