Ciao
posto alcune foto di cosette che ho trovato in tanti anni di escursioni sul carso e in montagna...
Molta roba l'ho data via, ho tenuto solo le cose che mi piacevano di più o a cui ero più legato.
Cominciamo con 4 gavettine e una borraccia:
Ciao
posto alcune foto di cosette che ho trovato in tanti anni di escursioni sul carso e in montagna...
Molta roba l'ho data via, ho tenuto solo le cose che mi piacevano di più o a cui ero più legato.
Cominciamo con 4 gavettine e una borraccia:
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Mlto belle complimenti!!!!![]()
Sono messe bene. Molto belle!
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
concordo sono veramente in ottime condizioni... molto belleOriginariamente Scritto da Giane
![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Trovate a vista o col metal?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
concordo è roba messa molto bene ed anche bella !
saluti
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
a vista... ma col (heavy) Metal nelle orecchie!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
non ho mai posseduto un cercametalli, tutta la roba che ho raccolto l'ho sempre trovata a vista![]()
That dream is my reality
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Caspita che vista eccezzionale!per non parlare del fattore c!saluti Lukino
Questi li ho messi in una vetrinetta ricavata in un mobile
Oltre al munizionamento (inerte) di vari calibri ed epoche, ci sono alcuni degli oggetti a cui tengo di più: un piattino di latta della 1WW, il tappo in ceramica di una bottiglia di vetro tedesca, probabilmente risalente alla 1WW, la punta di una bomba scoppiata male, credo 2WW, una borraccia KuK in ottime condizioni e una baio del '91...
That dream is my reality
Che favolaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Complmenti e tutto spettacolareeeeeeee!!!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|