Voglio sottoporre alla Vs attenzione questo elmo mod. 35 mimetico che mi è stato ......regalato....
grazie a tutti
Voglio sottoporre alla Vs attenzione questo elmo mod. 35 mimetico che mi è stato ......regalato....
grazie a tutti
35 camo a 3 colori.
già* da foto mi piace poichè palesemente 35 con rivetti un poco scorzati dall'usura e di alluminio;
soggolo vecchio tipo ed interno scurito dal tempo o da qualche restauro ma tipico del pellame.
me gusta![]()
Se lo dice Odilo è quasi un viatico. Bello comunque anche per chi non ne capisce molto.Originariamente Scritto da odilo
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Visto così è assai bello e convincente.
Magari qualche foto un po' più grande e in dettaglio sarebbe opportuna, anche per apprezzarlo meglio.
Mi hai rubato le parole di boccaOriginariamente Scritto da piesse
![]()
E poi regalato.....doppia, se non tripla soddisfazione![]()
queste foto spero che siano migliori...grazie
ottmo pezzo, vissuto e molto fascinoso, poi lo schema mimetico e l'accostamento dei colori sono davvero belli e piacevoli.COMPLIMENTI.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Che spettacolo.....e te l'hanno pure regalato.....c'è chi li cerca per anni in queste condizioni e, soprattutto, originali....complimentissimi![]()
Molto bello![]()
luciano
Elmo notevole, veramente bello poi regalato che vuoi di più![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|