volevo segnalare il mercatino che si tiene alla Baita Monte Asolone domenica 11 aprile .
io ci sono........e voi???![]()
![]()
![]()
volevo segnalare il mercatino che si tiene alla Baita Monte Asolone domenica 11 aprile .
io ci sono........e voi???![]()
![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Io no purtroppo perchè vado a Sempeter...Peccato![]()
....
Una cosa che non riesco a capire è questa: perchè per tutto l'anno ci sono pochissimi mercatini di militaria e poi ne fanno 3 nella stessa Domenica??Questa cosa mi ha sempre fatto impazzire.....mha!!!!
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Io c'ero insieme ad altri del forum,appena riesco posterò qualche foto. saluti Lukino
pochissimi mercatini????? se guardi bene il calendario delle mostre di militaria, da settembre a giugno ce ne sono 4/5 al mese (senza contare l'appuntamento fisso a Piazzola sul Brenta)...se ti sembrano poche.....perchè per tutto l'anno ci sono pochissimi mercatini di militaria
The blade
Sì forse mi sono spiegato male ma io intendo mercatini di militaria che trattano prevalentemente materiale 1ww (con molta roba di scavo) come Sempeter e appunto quello di questo topic.... per il resto lo so anche io che ci sono le varie fiere in giro per l'Italia ma come dicevo di mercatinidi questo tipo non ce ne sono molti e quando li fanno inspiegabilmente molto spesso sono concomitanti...bho?Originariamente Scritto da The blade
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Ecco le foto....![]()
davide era appena tornato dalla francia![]()
![]()
avanti forza paris
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Bellissimo il "periscopio". Era per il 91 o sbaglio?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
No Enzo era austriaco per il mannlicher,sempre che non ricordo male..Eggià* Frasche dalla Francia....Visto che c'era qualcuno del forum per il prossimo appuntamento bisognerà* fare in modo di beccarci..
certo......hai visto il ben di dio che ha portato indietro???
![]()
avanti forza paris
![]() |
![]()
|
![]()
|