Cari Amici attenzione ! Il solito delinquente truffatore che gia' in passato aveva proposto sul solito sito di aste on line, una gustosa collezione di elmetti fotografati in una bacheca (in alto dei pikel ecc) sta attaccando anche con mail. Mi ha infatti mandato un sms (vedendo il mio annuncio di potenziale acquirente di militaria su una rivista specializzata) proponendomi la "mitica" collezione di elmetti e me ne ha mandato per mail le solite due foto. State attenti !!! Attualmente utilizza l'indirizzo mail "Nicola M....." ma credo potrebbe cambiarlo dopo che gli avro' indicato "dove andare" lui e tutta la sua razza!!! Inutile denunciarlo tanto si sa......la tentata truffa non porta a nulla, la truffa a poco di piu' e in un paese cosi' scarsamente "sanzionatore" con delinquenti del genere andrebbero bene solo altri tipi di punizione come gli "sculaccioni" visto che qualche buon collezionista ci deve essere cascato. Ha , dimenticavo, per tutta la collezione di una 40tina di elmetti chiede solo 600 euro. UN VERO AFFARE !!!!