Qualcuno lo conosce già*, questo è il mio "verde mela", il pezzo più bello che ho nella mia raccolta. []
Immagine:
50,14 KB
Qualcuno lo conosce già*, questo è il mio "verde mela", il pezzo più bello che ho nella mia raccolta. []
Immagine:
50,14 KB
Infanterie Königin aller Waffen
Complimenti!!! Ma è nuovo!!!
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
No, è del 1938! []
Bè,racconta un po' la storia di questo gioiello!Originariamente Scritto da herr x
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Semplicemente splendido,già* gustato di persona!
Ciao,Alan.
E' mio da otto anni. Me lo ha ceduto un mio caro amico che colleziona materiale wss; a sua volta lo prese da un collezionista tedesco che ne aveva tre: il mio, quello di Terry e un LW doppia decal che appartenne al padre militare nella LW, in pari condizioni e naturalmente non in vendita.Originariamente Scritto da Nostalgico80
Wow,complimenti ancoraOriginariamente Scritto da herr x
Ecco,L'ELMETTO!
Veramente bello Andrea,indubbiamente la punta di diamante della tua collezione.
[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Molto bello più mint di così non si può.
Mai indossato.
Complimenti.
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|