Librettino sui provvedimenti della razza Italiana. Non l' ho misurato ma è grande quanto un quaderno scolastico.
![]()
Librettino sui provvedimenti della razza Italiana. Non l' ho misurato ma è grande quanto un quaderno scolastico.
![]()
Interessante, ma cavolo costava 200 lire, davvero non poco.
mi hai fatto venire in mente che ho un libriccino che parla anche degli studi sulla razza italiana, vado a postare.
luciano
Interessante e come ha fatto notare Luciano veramente caro.
Ricordo e avviso preventivamente che qui si discute del libretto di Green e non del suo contenuto.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ringrazio Andrea per aver messo le "mani avanti" Discutiamo del libretto e non di quel che tratta. Ho fotografato non a caso il prezzo. Che concordo con voi......Caruccio.
Posta posta Luciano.......
![]()
Già* fatto questa mattinaOriginariamente Scritto da Green
![]()
![]()
viewtopic.php?f=42&t=22099
luciano
Scusami. Pensavo che lo volessi postare qui di seguito. Vado a vedere.![]()
![]()
Scherzi?? nessun problemaOriginariamente Scritto da Green
, non volevo intralciare il tuo post
![]()
luciano
a proposito del libretto in questione ecco come avveniva il sequestro dei beni ebrei ho cancellato i dati ma questi documenti sono nel mio archivio ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|