Quando la gente non sa come passare il tempo in un tranquillo fine settimana con la neve .. va nel bosco a cacciare fagiani![]()
Quando la gente non sa come passare il tempo in un tranquillo fine settimana con la neve .. va nel bosco a cacciare fagiani![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Non male veramente, eravate un bel gruppo. Dopo l'esecuzione sommaria li avete anche seppelliti o si sono rifiutati?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Non ci son parole....belli belli, complimenti![]()
grazie, dopo l'esecuzione sommaria - si sono seppelliti da soli -faceva troppo freddo per seppellirli ...troppa fatica -Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Se hai un uniforme falsa, per queste occasioni, puoi venire anche tu .. lo fanno più volte all`anno.Originariamente Scritto da Mulòn
Ad esempio, io che non ho nessuna coppia, mi hanno prestato tutto l`ambaradan.. pensa io volevo indossare l`uniforme originale, NON ERA IL CASO.
![]()
Veramente molto bravi !
Non c'è che dire!
Molto fedeli come uniformi e modo di porsi.
Complimenti .
Dove eravate ?
Quando ?
Il combattimento si è svolto quest`anno in marzo in Slovenia a Vojsko.Originariamente Scritto da guarnere
Se vuoi ti invio questa pagina Internet dove puoi vedere anche i filmati ..
http://www.youtube.com/watch?v=4dCo2UuH3tw
http://www.youtube.com/watch?v=H5G6gLHb ... re=related
buon divertimento
ciao Franz
Mille grazie, lo guardo subito !
bellissimo a parte i piedi immagino gelati penso vi siate divertiti complimenti
![]() |
![]()
|
![]()
|