questo è un dente di drago magari della gotica o la mia è solo deviazione collezionistica che ci fà* vedere militaria da tutte le parti .
questo è su uno degli sbarramenti di viserba ciao
questo è un dente di drago magari della gotica o la mia è solo deviazione collezionistica che ci fà* vedere militaria da tutte le parti .
questo è su uno degli sbarramenti di viserba ciao
Leon questa si chiama "militarstenosi" ed è una sindrome molto importante per non dire grave!![]()
![]()
![]()
![]()
Difficile guarirne, ma ti posso consigliare una cura che darà* sicuramente i suo risultati:
Prendi: 2-3 giornaletti tipo "Playboy o Penthouse"....guarda 3-4 volte al dì.
Proseguire la cura per 3 mesi!
Sugli scogli ( una volta guarito) noterai altro tipo di soggetto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' vero ih ih ih
uuuuuueeeeeeeeeeeeee! cattivi
Azz, questa malattia la "militarstenosi" non la conoscevo
![]()
![]()
Dai Fausto consolati, se così si può dire, siamo almeno in due e che data l'età* non fa che peggiorare![]()
luciano
Che occhio.Pare proprio un Nibelungico dente di drago, completo di un pezzo del suo regolamentare basamento.
Comunque, a difesa dei "cementisti" (ma con una battuta da angiporto, per la quale mi scuso), ricordo che noi piace indiscutibilmente la .."feritoia".![]()
Un cordiale saluto!
probabile che erano uno di quelli messi lungo le spiagge.ce una foto dove si vedono a rimini
Dai con un poco di cure come quelle suggerite ne puoi uscire.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da leon1949
..... non ti devi assolutamente preoccupare Leon1949: sono le tipiche allucinazioni estive da crisi d'astinenza di Rimini.... se può consolarti succede anche ai riminesi in "trasferta" sull'appennino: siamo vicino a Poppi (AR) e poster e soldatini sembra di essere tornati in pieno medioevo in mezzo alla battaglia di Ciampaldino!
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
![]() |
![]()
|
![]()
|