Buonasera a tutti!
Mi sono inscritto al vostro forum finalmente.
Mi interesso da anni della Grande Guerra sul fronte dolomitico.
Fuori dai libri mi interessano le punzonature le sigle e le incisioni sui reperti.
Ciao a tutti!
Jacob
Buonasera a tutti!
Mi sono inscritto al vostro forum finalmente.
Mi interesso da anni della Grande Guerra sul fronte dolomitico.
Fuori dai libri mi interessano le punzonature le sigle e le incisioni sui reperti.
Ciao a tutti!
Jacob
ALLE TRUPPE DEL MONTE PASUBIO
"VORREI BACIARE UNO AD UNO TUTTI VOI – UFFICIALI, GRADUATI DI TRUPPA, SOLDATI – VALOROSISSIMI DIFENSORI DEL MONTE PASUBIO. PERCHE’ TUTTI SAPPIATE LA RICONOSCENZA DEGL’ITALIANI PER IL GRANDE RISULTATO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO DEI GIORNI 1 E 2 LUGLIO HA DATO ALLA SALVEZZA DELLA PATRIA"
Benvenuto in WW forum![]()
ciao benvenuto tra noi
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Ciao e benvenuto!
Plinio
Benvenuto a bordo.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
e benvenuto
luciano
Ciao e benvenuto!!!!
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
Ciao e benvenuto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|