ritorvamenti fatti oggi ,domenica 22 agosto, come potete ben vedere qualcuno deve essersi dimenticato una cassa di caricatori italiani da qualche parte...![]()
per il resto solite cose, spolette ,sipe e quantaltro....
ritorvamenti fatti oggi ,domenica 22 agosto, come potete ben vedere qualcuno deve essersi dimenticato una cassa di caricatori italiani da qualche parte...![]()
per il resto solite cose, spolette ,sipe e quantaltro....
Mancò la fortuna, non il valore!!!
che spreco!
Un sacco di roba, non stò a preoccuparmi del confetto sulla destra perchè immagino sia stato già* segnalato.
Comunque un bel bottino per una giornata di scavi.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
madonna mia caricatori!!! di quelli se ne trovano sempre a montagne...
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Rimango stupito dalla quantità* di munizioni...![]()
Quoto Andrea, quello shrapnell a destra non andava rimosso ma segnalato alle autorità*!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ciao a tutti....nessun pericolo!!!!! lo shrapnel è stato riseppelito subito dopo la fotografia!!!!![]()
Che polverierace ne sono anche di austriaci
Molto bello anche il bicchierone vuoto dello Shrapnel, peccato che è senza corona, Calibro?
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
ciao...il bicchierone è da 150 del tipo a doppio effetto mentre nei caricatori ce n'è solo uno di austriaco trovato lì vicino...Originariamente Scritto da polvere nera
![]()
Originariamente Scritto da rusum
di solito perche' gia' passato a suo tempo per le mani di recuperanti che raccoglievano solo materiali nobili !!!
Non è ch me li cederesti 4 bei caricatori completi ?? Mi servirebbero per riempire le giberne del mio manichino in costruzione...tanto ne hai tante...te le pago
"FIDE AC VIRTUTE"
FEDELTà ED VALORE
![]() |
![]()
|
![]()
|