Secondo voi è una rarità*? Non trovo traccia sul Marzetti..![]()
Saluti
Corrado
Secondo voi è una rarità*? Non trovo traccia sul Marzetti..![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Interessante, ma per me è un post '45. Poi strano trovare quel modello senza decals.
---
![]()
interessante,
, un elmetto di grande protezione, ma credo che la sua utilità* è duplice...................nel caso di morte, si farà* poca fatica a trasportare il corpo, basta caricarlo
![]()
luciano
Sarà* da pioniere......![]()
Mi deludi......non vedi che uno della Todt?Originariamente Scritto da kaputt
![]()
Oh...voglio vedere Marpo e Piesse cosa si inventano stavolta...![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Mi pare lo dicessero già* gli spartani....."o con l'elmo, o dentro l'elmo".... (o qualcosa del genere).Originariamente Scritto da cocis49
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Quota, larga falda con la ruota l'elmetto a testa vuota....![]()
Sarà* mica un Talker semovente?
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
In effetti è qui che capiamo se sono dei veri esperti o millantano solamente.Originariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|