Salve a tutti, un amico ha allestito questa interessante mostra in quel di Correggio, io credo meriti una visita, che ne pensate?
Salve a tutti, un amico ha allestito questa interessante mostra in quel di Correggio, io credo meriti una visita, che ne pensate?
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Interessante.
Sai se ci sarà* un catalogo della mostra?
Conoscendo Picone ci sarà* sicuramente un filmato..![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
QuotoOriginariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]()
Grazie della segnalazione![]()
luciano
Non lo so ragazzi, sono giorni molto difficili per me questi, in ogni caso ci proverò, magari inviando il grande Filippo per le riprese (come a Rovigo)
Molto interessante![]()
Chi ha la possibilità* di andarci è pregato di fare delle foto
Grazie
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Deve essere bellissima! Spero di riuscire a visitarla, perchè sono sicuro che ne valga la pena.
Lo so che vi sembrerò noioso, ma a me solo a causa del titolo è passata la voglia di visitarla: non sono "spille" (pins, in inglese) ma distintivi, o stemmi (badges). Visto che come spero la mostra seguirà* qualche criterio di organizzazione più o meno razionale, non si poteva chiamarla nel modo più corretto?
Secondo me è stata una mossa intelligente chiamare così la mostra, anche se capisco le tue perplessità*, Loupie. Sicuramente così facendo è stato allargato il target anche a persone che non sono appassionate di militaria e che magari perderebbero una bella occasione perchè non hanno capito di cosa si tratta.
Bravo Blaster, hai colpito nel segno, avevo già* avuto modo di parlare di questo aspetto con l'organizzatore nonostante la mia monumentale ignoranza in materia e la tua interpretazione rispecchia esattamente gl'intendimenti dell'organizzazione.
![]() |
![]()
|
![]()
|