altri mie ritrovamenti cosa sono?
altri mie ritrovamenti cosa sono?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Con foto così confuse potrebbero essere qualsiasi cosa.
Comunque la cassa sembrerebbe inglese e l'ultimo pezzo mi sembra tanto una chiavetta per aprire le scatolette della carne.
Fai qualche foto più chiara.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Cassa inglese.
la seconda foto non è per niente chiara. Come giustamente dice Kanister potrebbe essere qualsiasi cosa.
Chiavetta apriscatolame.
![]()
Quoto per la chiavetta![]()
luciano
ok grazie in pratica avrei ritrovato un vecchio apriscatole che munioni poteva contere la cassa?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
migliori foto
foto di nn so cosa
Peggio che andar di notte.....Originariamente Scritto da fabio1385
Per la cassa occorrerebbero le misure. Prova a cercare sul forum, sono già* state postate altre casse, generalmente per munizioni del 25 libbre inglese, l'88 italiano. Magari puoi fare dei confronti.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
scusate per le foto devo cambiare macchina fotografica
Abbiate pazienza, è nuovo â?²Originariamente Scritto da kanister
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
![]() |
![]()
|
![]()
|