Ciao a tutti oggi mi è stato regalato quello che credo sia un portasigarette compreso portacerini,vorrei però sapere se è un ogetto comune ww1 AU e se magari vale anche qualcosagrazie
Ciao a tutti oggi mi è stato regalato quello che credo sia un portasigarette compreso portacerini,vorrei però sapere se è un ogetto comune ww1 AU e se magari vale anche qualcosagrazie
Nessuno sa dirmi niente?
ho provato una breve ricerca con google e traduttore...ma non so dirti niente
mi spiace =)
sentiamo qualcuno che ne sa qualcosa
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
ciao SUPER regalo un bel portasigarette/tabacchiera e porta cerini con sopra un distintivo patriottico della STIRIA UNA REGIONE DELL 'IMPERO ASBURGICO (ora AUSTRI)recante la scritta "natale al fronte 1915" , sinceramente un completo cosi con
scatola
vale, se pensi che peR una tabacchiera sborsano oltre 200 euri , e questo è un completo ne vale almeno il doppio poi si sa che il mercato lo fa chi vende e chi compra.
ciao comunque io me lo terrei stretto stetto e messo in vetrinetta assieme a qualche altro oggetto.
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Grazie della spiegazione, vedi a fare i bravi con gli amici...un bel regalino
![]() |
![]()
|
![]()
|