Buongiorno,
qualcuno sa identificare questo tipo di borrraccia?
grazie.
bouncingbetty
Buongiorno,
qualcuno sa identificare questo tipo di borrraccia?
grazie.
bouncingbetty
Finora nessuno si è sbilanciato, allora dacci qualche aiuto in più e cerca marchi e similia.
Magari è civile o per qualche organizzazione tipo scout. Onestamente non ricordo di averne viste di simili da noi sul forum. Forse artù può aiutarci, dovrebbe appendersi al cinturone anche se mancano gli attacchi, sono rimasti solo i fori.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Nemmeno io ho mai visto una borraccia del genere.
Penso non sia tedesca WWII o, almeno, non bellica tedesca WWII.
Altro non so cosa dire![]()
Purtroppo questo è quello che so,chiederò al possessore se ha dei marchi ma ne dubito.
ci si aggiorna.
grazie.
Bouncingbetty
Una quarantina di anni fa mi trovavo in Sardegna e per fare un'escursione sul Gennargentu e non portarmi bottiglie di vetro avevo comperato in un supermercato un aggeggio simile a questo, se lo trovo in fondo al magazzino ve lo posto. Per me si tratta di qualcosa di civile.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Comincio a pensare che Kanister abbia ragione,comunque i marchi sono questi: nasu,Made in Japan capacità* 1 lt e 25 o 1 lt 30 circa.
Saluti
Bouncingbetty
Domenica, giorno dedicato al magazzino... ed in fondo in fondo ecco cosa è uscito fuori:
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|