Vi posto qualche foto di una vacanza fatta in Albania.
Oltre al bel paesaggio non mancano spunti interessanti,dalla nostra edilizia del ventennio ai bunker cinesi di cui l'Albania è disseminata, con sorprese nei posti più impensati
Vi posto qualche foto di una vacanza fatta in Albania.
Oltre al bel paesaggio non mancano spunti interessanti,dalla nostra edilizia del ventennio ai bunker cinesi di cui l'Albania è disseminata, con sorprese nei posti più impensati
Belle e interessanti foto![]()
Il minicarro che tipo è?
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Il carro subito ho creduto fosse un L6/40 ma poi quando mi sono avvicinato mi è sembrato un pò piccolo. Non sono riuscito a trovare particolari che potessero identificarlo, anche perche era completamente al buio, e per la mia poca conoscenza di carri non ho saputo dove guardare
Ciao, il carro (per quanto conosciuto) è repertoriato come L6/40
In effetti è un carro picccolo....
Per quanto riguarda la "passione cementista" mi complimento perché secondo me, accanto a uno dei 700.000 bunker cinesi, hai beccato un bunker che cinese non sembrerebbe, ma sembra più "cosa nostra" (in senso buono).
Hai altre foto del manufatto?
Cordialmente.
Un cordiale saluto!
Ciao, purtroppo non ho altre foto del bunker, quella lo scattata da un pulmino in viaggio.
Vedendo le dimensioni dell carro, si apprezzano e si comprendono molto di Più le gesta dei nostri carristi
![]() |
![]()
|
![]()
|