cliccate qui e non mancate:
viewtopic.php?f=5&t=26210&p=580719#p580719
cliccate qui e non mancate:
viewtopic.php?f=5&t=26210&p=580719#p580719
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
Originariamente Scritto da lucefacile
Uno "spot" pubblicitario?
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Assolutamente no , nessun interesse personale io sono di bologna e faccio l'elettricista , inoltre non sono certo il primo a parlare di questo incontro se guardi cortesemente su EVENTI dove il moderatore è ANDREA58 vedrai un argomento con scritto Val Dea Giara scritto dall'amico recuperante 88 .Originariamente Scritto da Italien
Nessun secondo fine se non quello di incontrare più persone possibile con esperienze , emozioni e passioni da condividere , cioè lo stesso fine che ci lega tutti a questo Forum e a questa associazione a cui mi sono associato .
Se invece le mie parole hanno fatto trapelare qualsiasi interesse di sorta me ne scuso e ribadisco che non era mia intenzione .
Memore dei tanti post che ho letto da quando sono membro di questa associazione fatti su Bologna , Ferrara , Spresiano , San peter ecc ecc , ho voluto solo dare il mio contributo x evidenziare un'altro e non ultimo punto di incontro x appassionati di storia e nello specifico della Grande Guerra .
Saluti
La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!
grazie belle foto molto interessante e bei pezzi esposti ciao
Vai tranquillo credo che Italien ti prendesse in giro ed alludesse al tuo "richiamo"' altro topic.Originariamente Scritto da lucefacile
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Interpretazione corretta, caro Andrea.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Infatti, ho letto dapprima il post inserito nella sezione "EVENTI"... considerandolo a mio giudizio già* sufficentemente evidenziato (senza bisogno di inserire richiami in sezioni diverse da quella di competenza). Interessi personali? E in base a che cosa?![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ottimo mercatino e pezzi favolosi!vorrei chiedere ai moderatori se fosse possibile unire le tre discussioni aperte sull'argomento in modo da poter gustare meglio il tutto
Grazie saluti Lukino
![]() |
![]()
|
![]()
|