salve a tutti,
specie giane e bankomat...
salve a tutti,
specie giane e bankomat...
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
bella presentazione sopratutto per giane e Bankomat che presumo ti conoscano a questo punto.... ma tu chi sei , quanti anni hai , cosa fai di lavoro e sopratutto cosa collezioni... insomma dai qualche informazione in più oltre ad un salve a tutti !
ciao Nicola
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Molto conciso nella presentazione Manny,in attesa di qualche ulteriore notizia ti auguro
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Hehe,Coloniale ha sbottato.....Originariamente Scritto da coloniale
![]()
Scherzi a parte,dicci qualcosa in più,dai![]()
Benvenuto immagino che tu sia un metallaro![]()
In effetti meglio sapere che supporre, comunque benvenutoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao........
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao entità* sconosciuta, benvenuto nel forum!!![]()
A parte gli scherzi, oltre ad un minimo di presentazione sarebbe carino sapere anche il luogo di provenienza, magari approssimativo, ma che dia una connotazione a chi si iscrive al forum!![]()
Ciao e benvenuto, forumista misterioso!
Plinio
Benvenuto su WW..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|