Ciao Kanister,la tua presentazione non l'ho trovata ma gli AUGURI li meriti ugualmente!!
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Ciao Kanister,la tua presentazione non l'ho trovata ma gli AUGURI li meriti ugualmente!!
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Per la seconda volta oggi:
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ringrazio Gianfranco e tutti quanti per gli auguri.Originariamente Scritto da Gianfranco
La presentazione non l'hai trovata perchè, imbranato come ero all'inizio (non è che sia migliorato troppo) l'ho scritta in un'altra sezione e, tra l'altro , non ricordo nemmeno dove. Comunque c'è.
Grazie a tutti.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Come Antonio.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Tantissimi auguri anche da parte mia![]()
![]()
![]()
AUGURI E BUON COMPLEANNO
![]()
![]()
Ciao
Roberto
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()