Amici finalmente ci siamo ,tra due settimane scarse riproporremo il museo all'aperto.
Voglio integrare l'altro post( viewtopic.php?f=86&t=26855) anche in questa sezione per dare ai nostri sforzi piu visibilità* e se mi aiutate con i vari passaparola ne sarei grato.
Come sempre attendiamo un un sacco di figuranti e mezzi,chi è in zona o anche chi vuole farsi una girata un po più lunga venga a dare un occhio oppure a partecipare, ne vale la pena e più siamo meglio è ,la nostra unica ricompensa è la soddisfazione di vedere molti partecipanti e molto pubblico.
Tutti gli anni ci siamo divertiti ,anche sotto alcuni diluviil pubblico apprezza sempre e noi torniamo bimbi.
http://www.goticatoscana.eu/IT/index.html
SABATO 9 LUGLIO
Ore 08:00-09:00 Concentramento partecipanti e consegna pass; sistemazione negli alberghi e strutture per coloro che ne hanno data preventiva prenotazione.
Ore 09:00-13:00 Allestimento del campo/museo, preparazione delle postazioni, posizionamento dei mezzi e delle attrezzature; foto ricostruzioni senza l`intervento del pubblico.
Ore 13:00-14:00 Sosta per il pranzo ( libero )
Ore 15:00 Apertura al pubblico con intervento delle Autorità* e visita al campo. Attività* di ricostruzione statica, esposizione dei veicoli pesanti, prove radio, effetti audio.
Ore 19:00 Chiusura al pubblico.
DOMENICA 10 LUGLIO
Escursione sui Sentieri della Memoria:
Ore 09:30 Concentramento sul Passo del Giogo e partenza per escursione sui sentieri della Memoria: "Croce di Monte Altuzzo – Ramapiana – Passo del Giogo – Fontefredda". Cenni storici della battaglia di Monte Altuzzo. Ore 12:00 rientro al Passo.
Ore 12:30 -14:00 Sosta per il pranzo ( libero )
Ore 14:00 Apertura al pubblico
Ore 15:30 Rappresentazione storico-teatrale degli avvenimenti bellici mediante speaker e figuranti.
Ore 18:30 Chiusura al pubblico e termine della manifestazione.
Durante l`allestimento e l`apertura al pubblico sarà* presente un fotografo ufficiale; sono comunque ben accetti tutti coloro che vorranno cimentarsi in foto e video.
Al termine della manifestazione verrà* realizzato un CD con cofanetto foto (contributo indicativo di Euro 10,00 da confermare ).
Le escursioni sono facoltative e non legate a nessun obiettivo se non visitare postazioni e luoghi teatro della battaglia; membri della GoticaToscana daranno spiegazioni al riguardo. Le escursioni hanno anche lo scopo di fare attività* di fotoricostruzione.

il pubblico apprezza sempre e noi torniamo bimbi.
Rispondi citando





