Che facciamo?
Chi ci sara'? Io presente sabato 26.PaoloM
Che facciamo?
Chi ci sara'? Io presente sabato 26.PaoloM
Purtroppo assente.
presente sabato pomeriggio![]()
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
L'intenzione c'è (per sabato), ma allo stato attuale non posso confermare con sicurezza.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Ameno di imprevisti di salute presente sabato,
C'è lo stand di WW oppure no?
sven hassel
duri a morire
Presente anche io il sabato, spero di prima mattina ma se vengono anche gli amici che ho contattato potrei fare più tardi...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
presente ...
se vedim ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Purtroppo, almeno per questa edizione, abbiamo dovuto annullare lo stand per motivi gestionali e organizzativi.
L'Amministrazione
Potremo godere, come in passato, dello sconto per entrare come appartenenti al forum?
Se qlache forummista desidera trovarmi in fiera (caso mai ci fosse casino) in MP gli mando il nr di cell.re che mi prestano per la fiera (giusto perchè non è mio).
sven hassel
duri a morire
Il rapporto va rinegoziato, come da accordi, ...quindi non credo!
![]() |
![]()
|
![]()
|